Togo!

Esce ora "Carnet dal Togo", di Lucio Schiavon. L'ho già ordinato. In tempi non sospetti avevo amato moltissimo il suo "El mostro".
Poi ho avuto la fortuna di conoscerlo nella trasferta francese di quest'anno. Non sono riuscito a essere credibile mentre gli dicevo che davvero, prima che mi parlasse di lui un altro veneziano biondo, avevo comprato un suo libro. Ho fatto la figura di quello che dice "Oh, il tuo lavoro mi fa troppo impazzire, lo seguo dagli inizi..." a chiunque. Beh. Grazie Manu.
Detto questo non vedo l'ora che questo volume arrivi dalle parti di Modena. Si parla di acqua e di Africa. E ci sono i fondali magici e fuori dal tempo di Lucio, serve altro?

1 commenti:

lucio schiavon ha detto...

Ciao Stefano! Ti ringrazio di cuore di questo omaggio! Spero veramente che in futuro potremmo collaborare. Io te e quel Biondone Veneziano :-)
Spero a presto.
Grazie Di cuore!
Lucio