Lost.

Sto resistendo. Ma prima di spingere play voglio avere almeno 4 puntate in stecca a disposizione.

Nel frattempo rimbalzo questo link segnalato dal blog di Roberto Recchioni. Penney Design, fantastico. Re-interpretare i poster e i titoli dei film è un trend sempre più radicato e la cosa, tutto sommato, è significativa. Sono i succhi gastrici del nostro immaginario.

A questo proposito vi lascio con qualche titolo sparso e lancio la sfida: a trovarne di altri e nuovi e a indovinare questi.

"Scusa se muoio in Vietnam"
"Scusa se sono impazzito nella giungla del Vietnam"
"Scusa se volo"
"Scusa se ti invado distruggendo il tuo panteismo USB a suon di cannonate"
"Scusa se ti faccio un indovinello mortale"
"Scusa se ti ho raccontato che vivevamo in un villaggio dei primi del XIX secolo"
"Scusa se non ti ho detto che il morto eri tu"
"Scusa se ti ho raccontato una storia usando i nomi delle cose che ho visto nel tuo ufficio"
"Scusa se affondo"
"Scusa se ti faccio ballare l'hip hop anche se hai studiato musica classica"
"Scusa se ti chiamo Hannibal"

A voi.
(è ammesso l'uso anche delle altre formule standard di cui sotto)

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