Nel frattempo.

Nel frattempo non è che sia proprio scomparso.
Sto leggendo finalmente "Uomini che odiano le donne" e ho sul comodino "La pattuglia dell'alba". Ho visto "Il Concerto" e recuperato "UP!".
Poi ci sono state le elezioni regionali, la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna e la chiusura di un altro piccolo progetto di cui parleremo tra un pochino.
Insomma, a breve sarò di nuovo qui con la testa. Nel frattempo oggi, verso le 16,30 io e Andrea saremo in diretta a Fahrenheit per parlare di Shutter Island. Ah, giusto, un paio di sabati fa, dopo il TG, Vincenzo Mollica ci ha fatto la sorpresa e ha parlato della graphic novel in DoReCiakGulp.

Be', non ho capito... per caso c'è qualcuno che ancora non l'ha comprato?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi Fioi! Vi ho ascoltato su farhenait complimenti!!!
Lucio